{"id":1798,"date":"2017-11-02T17:06:48","date_gmt":"2017-11-02T16:06:48","guid":{"rendered":"https:\/\/www.accueil.it\/?page_id=1798"},"modified":"2024-03-19T15:07:17","modified_gmt":"2024-03-19T14:07:17","slug":"servizi-inbound","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/www.accueil.it\/servizi-inbound\/","title":{"rendered":"Servizi Inbound"},"content":{"rendered":"

[vc_row type=”vc_default”][vc_column css=”.vc_custom_1498229431694{padding-bottom: 50px !important;}”]

<\/div>

Capitalizziamo ogni contatto<\/h2><\/div><\/div>[vc_column_text]In un mercato sempre pi\u00f9 competitivo e globale le aziende che vogliono avere successo devono spostare l’attenzione dal “prodotto” al “cliente”.
\nOgni chiamata da parte del cliente \u00e8 un’opportunit\u00e0 di conquista o di fidelizzazione e deve essere accolta con disponibilit\u00e0 e professionalit\u00e0, capitalizzando ogni contatto e cogliendo ogni occasione di dialogo.
\nL’interazione tra il cliente e l’azienda deve essere costante, diretta, efficiente ed efficace. Solo cos\u00ec il cliente si sente gratificato.[\/vc_column_text][\/vc_column][vc_column css=”.vc_custom_1498229445232{padding-bottom: 50px !important;}”]
<\/div>

Servizi offerti<\/h2><\/div><\/div>