{"id":1813,"date":"2017-11-02T10:54:35","date_gmt":"2017-11-02T09:54:35","guid":{"rendered":"https:\/\/www.accueil.it\/?page_id=1813"},"modified":"2023-10-25T17:26:05","modified_gmt":"2023-10-25T15:26:05","slug":"servizi-outbound","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/www.accueil.it\/servizi-outbound\/","title":{"rendered":"Servizi Outbound"},"content":{"rendered":"

[vc_row type=”vc_default”][vc_column css=”.vc_custom_1498229431694{padding-bottom: 50px !important;}”]

<\/div>

Aumentiamo l'efficacia dei tuoi contatti commerciali<\/h2><\/div><\/div>[vc_column_text]Le aziende di oggi assistono ad un regolare aumento dei costi commerciali<\/strong> a fronte di un immutato impatto sulla clientela. Il marketing diretto \u00e8 sicuramente una strada alternativa per aumentare l’efficacia dei contatti ed il telefono pu\u00f2 costare fino a 10 volte meno di una visita<\/strong>.
\nLa conoscenza precisa del target<\/strong> di clientela \u00e8 fondamentale per focalizzare gli sforzi e massimizzare i risultati.
\nLa conoscenza di un settore e le informazioni provenienti dal campo sono sicuramente importanti ma spesso non sufficienti a comprendere a fondo l’evoluzione del mercato.
\nLa capacit\u00e0 di capire le motivazioni di un individuo<\/strong> \u00e8 un fattore essenziale per rispondere efficacemente alle sue aspettative.<\/p>\n

Il semplice studio non \u00e8 sufficiente a fare le scelte giuste, la cosa fondamentale \u00e8 il metodo.[\/vc_column_text][\/vc_column][vc_column css=”.vc_custom_1498229445232{padding-bottom: 50px !important;}”]

<\/div>

Servizi outbound offerti<\/h2><\/div><\/div>
  • <\/i><\/div>

    1. TELESELLING<\/h3>

    Promozione telefonica dei prodotti presso i clienti (attuali o potenziali) ed eventuale acquisizione di ordini telefonici\/pagamenti.<\/p>\n<\/div><\/div>

    <\/div><\/li>
  • <\/i><\/div>

    2. RICERCHE DI MERCATO<\/h3>
      \n
    • Rilevazione componenti e motivazioni di acquisto, segmentazione della clientela.<\/li>\n
    • Identificazione di circuiti decisionali.<\/li>\n
    • Rilevazione di tendenze e di potenzialit\u00e0 commerciali.<\/li>\n<\/ul>\n<\/div><\/div>
      <\/div><\/li>
    • <\/i><\/div>

      3. SONDAGGI DI OPINIONE<\/h3>

      Studi politici (sondaggi e studi preelettorali, studi di popolarit\u00e0), studi di immagine e di notoriet\u00e0 (propria e dei concorrenti), identificazione delle caratteristiche della propria immagine.<\/p>\n<\/div><\/div>

      <\/div><\/li>
    • <\/i><\/div>

      4. CUSTOMER SATISFACTION<\/h3>

      Rilevazione e monitoraggio del grado di soddisfazione della clientela attraverso indagini a campione e questionari chiusi.<\/p>\n<\/div><\/div>

      <\/div><\/li>
    • <\/i><\/div>

      5. CUSTOMER RETENTION<\/h3>

      Ricontatto dei clienti non pi\u00f9 attivi e rilevazione delle motivazioni del distacco.
      \nPromozione di nuove offerte\/nuovi servizi.<\/p>\n<\/div><\/div>

      <\/div><\/li>
    • <\/i><\/div>

      6. RECUPERO CREDITI<\/h3>

      Solleciti di pagamento per somme non versate (es. bollette domestiche, pagamento fatture, bonifici, multe stradali, tasse) o avviso di scadenze di pagamento a breve termine.<\/p>\n<\/div><\/div>

      <\/div><\/li>
    • <\/i><\/div>

      7. GESTIONE DELLA FORZA VENDITA<\/h3>

      Supporto per la gestione ed il coordinamento della forza vendita: pianificazione appuntamenti, organizzazione meeting\/eventi\/viaggi.<\/p>\n<\/div><\/div>

      <\/div><\/li>
    • <\/i><\/div>

      8. CUSTOMER PROFILING<\/h3>
        \n
      • Acquisizione dati dei clienti per la costituzione di database commerciali.<\/li>\n
      • Acquisizione dati dei dipendenti per la rilevazione di informazioni specifiche.<\/li>\n
      • Aggiornamento database fornitori\/competitor.<\/li>\n<\/ul>\n<\/div><\/div>
        <\/div><\/li><\/ul><\/div>[\/vc_column][\/vc_row]<\/p>\n<\/section>","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

        [vc_row type=”vc_default”][vc_column css=”.vc_custom_1498229431694{padding-bottom: 50px !important;}”][vc_column_text]Le aziende di oggi assistono ad un regolare aumento dei costi commerciali a fronte di un immutato impatto sulla clientela. Il marketing diretto \u00e8 sicuramente una strada alternativa per aumentare l’efficacia dei contatti ed il telefono pu\u00f2 costare fino a 10 volte meno di una visita. La conoscenza precisa del target…<\/p>\n","protected":false},"author":1,"featured_media":0,"parent":0,"menu_order":100,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","template":"","meta":{"footnotes":""},"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/www.accueil.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/1813"}],"collection":[{"href":"https:\/\/www.accueil.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages"}],"about":[{"href":"https:\/\/www.accueil.it\/wp-json\/wp\/v2\/types\/page"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.accueil.it\/wp-json\/wp\/v2\/users\/1"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.accueil.it\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=1813"}],"version-history":[{"count":1,"href":"https:\/\/www.accueil.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/1813\/revisions"}],"predecessor-version":[{"id":2519,"href":"https:\/\/www.accueil.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/1813\/revisions\/2519"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/www.accueil.it\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=1813"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}