Affidati a un partner affidabile, veloce e competente per gestire le tue attività di supporto amministrativo e operativo.
Accueil: la soluzione ideale per i tuoi servizi di back office
Cosa offriamo
Trasformiamo i tuoi documenti cartacei in dati digitali, garantendo accuratezza, sicurezza e rispetto delle normative vigenti.
Elaboriamo immagini, foto e video con tecniche avanzate di riconoscimento, classificazione e ottimizzazione.
Gestiamo richieste, reclami, ordini e fatture con rapidità, efficienza e qualità. Registriamo i tuoi contratti, aggiorniamo i tuoi archivi e verifichiamo la conformità dei dati. Digitalizziamo le tue cartelle cliniche, codifichiamo le diagnosi e le prestazioni e garantiamo la riservatezza dei dati sensibili.
In altre parole, offriamo una vasta gamma di servizi per aiutarti a gestire i tuoi dati in modo efficiente e sicuro. Dalle semplici attività di data entry all’inserimento di dati complessi come cartelle mediche, ci occupiamo di tutto con professionalità e competenza.
Inoltre, ci impegniamo a rispettare le normative vigenti in materia di privacy e sicurezza dei dati, per garantirti la massima tranquillità.
Servizi back office offerti
1. GESTIONE DOCUMENTALE
Protocollazione elettronica, digitalizzazione dei documenti, conservazione dei documenti cartacei, gestione archivio dei documenti elettronici, accesso differenziato degli utenti.
2. GESTIONE CICLO ATTIVO
Emissione delle fatture attive (predisposizione, stampa, imbustamento, invio, registrazione a sistema, verifica e controllo degli incassi).
3. GESTIONE CICLO PASSIVO
Gestione delle fatture passive (acquisizione, protocollazione, digitalizzazione, inserimento a sistema, creazione flussi automatici di pagamento).
4. SERVIZI DI BACK OFFICE
Servizi di data entry, image entry, evasione standardizzata di pratiche, inserimento a sistema dei contratti con i clienti, inserimento a sistema delle cartelle mediche.
5. GESTIONE PAGHE
Predisposizione dei fogli presenza, calcolo delle remunerazioni, predisposizione, stampa e invio dei cedolini paga, calcolo di tasse e contributi.
6. GESTIONE CONTRATTI E ORDINI
Acquisizione, protocollazione, digitalizzazione, verifica e inserimento a sistema degli ordini e dei contratti di fornitura.
Perché sceglierci
I motivi per i quali affidare la gestione dei vostri servizi di Backoffice ad Accueil sono diversi, tra questi possiamo citare la nostra lunga esperienza nel settore dei servizi di back office, con clienti di diversi settori e dimensioni.
Inoltre, disponiamo di una squadra di professionisti qualificati, formati e motivati, che lavorano con passione e dedizione e utilizziamo le migliori tecnologie e metodologie per offrire soluzioni su misura, flessibili e scalabili.
Per ultimo, offriamo prezzi competitivi e trasparenti, senza costi nascosti o sorprese essendo sempre disponibili e reattivi, per rispondere alle tue esigenze e risolvere i tuoi problemi.
Se vuoi saperne di più sui nostri servizi di back office, o richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, puoi contattarci in qualsiasi momento, tramite la nostra pagina contatti.
Aumentiamo la tua conoscenza della base clienti attuali e prospect
Il cliente è sempre di più il cardine delle strategie aziendali in tutti i principali settori commerciali.
È fondamentale differenziare i clienti attuali e prospect in base alle loro esigenze e al loro valore per l’azienda, sviluppando una “value proposition” che ecceda i reali bisogni.
Il cliente fedele comporta un miglioramento costante della qualità a costi invariati o decrescenti.
L’offerta non può più essere generica ma diversificata sulla base di quanto il cliente direttamente o indirettamente chiede.