In un mercato sempre più competitivo e globale le aziende che vogliono avere successo devono spostare l’attenzione dal “prodotto” al “cliente”.
Ogni chiamata da parte del cliente è un’opportunità di conquista o di fidelizzazione e deve essere accolta con disponibilità e professionalità, capitalizzando ogni contatto e cogliendo ogni occasione di dialogo.
L’interazione tra il cliente e l’azienda deve essere costante, diretta, efficiente ed efficace. Solo così il cliente si sente gratificato.
Capitalizziamo ogni contatto
Servizi offerti
1. GESTIONE NUMERI VERDI
- Gestione delle chiamate in arrivo al vostro numero verde, erogazione di informazioni o di servizi a valore aggiunto.
- Promozione/vendita di prodotti a partire dalla richiesta d’informazioni.
2. HELP DESK
Supporto tecnico a distanza (telefonico o via web) per l’utilizzo/manutenzione dei vostri prodotti oppure ai vostri dipendenti per la risoluzione di problemi informatici.
3. CAMPAGNE PROMOZIONALI
Supporto alle richieste di informazioni in merito alle nuove campagne promozionali o a quelle in corso.
4. GESTIONE RECLAMI
- Gestione dei reclami inoltrati dai clienti.
- Possibilità di gestione combinata di canali di comunicazione classici e moderni (telefono, lettera, fax, e-mail, internet).
5. ASSISTENZA POST-VENDITA
Solleciti di pagamento per somme non versate (es. bollette domestiche, pagamento fatture, bonifici, multe stradali, tasse) o avviso di scadenze di pagamento a breve termine.
6. SUPPORTO INTERNET
Supporto ai visitatori del vostro sito relativamente alla navigazione e alle modalità di utilizzazione (alfabetizzazione del sito, co-browsing, page-pushing), assistenza nei pagamenti on-line.
7. CENTRALINO REMOTO
Gestione remota del centralino e delle attività di segreteria.
8. SUPPORTO ALLE VENDITE
Gestione della clientela relativamente agli ordini di acquisto di prodotti/servizi distribuiti attraverso i diversi canali di vendita.