-
Come funziona un numero verde?
Quando gli utenti chiamano, la loro telefonata viene inoltrata a una destinazione cloud controllata da un servizio VoIP utilizzato dall’azienda. Questo sistema poi redirige la chiamata al nostro team di vendita o di assistenza appropriato.
Il servizio Numero Verde include diverse caratteristiche, come la registrazione delle chiamate, il monitoraggio, e l’analisi delle informazioni, che sono essenziali per l’azienda.
-
Quali sono i vantaggi di un numero verde?
In generale, un numero verde non è solo una linea telefonica, ma uno strumento di marketing che facilita la generazione di lead e migliora i servizi inbound, contribuendo significativamente al progresso dell’azienda.
- migliora il servizio clienti: un numero verde rende più semplice per gli utenti comunicare con l’azienda, sia prima che dopo l’acquisto, migliorando la soddisfazione e la fiducia dei clienti. È particolarmente utile per aziende con team dislocati in diverse località o in modalità remota, dando un’immagine di unità.
- rafforza l’immagine del brand: avere un numero verde trasmette professionalità e affidabilità, contribuendo a migliorare l’immagine aziendale.
- strumento di marketing efficace: promuovere un numero verde su piattaforme di marketing e sfruttare la funzionalità ‘click-to-call’ può aumentare il numero di potenziali clienti. È considerato uno degli indicatori di un’azienda ben strutturata, in grado di fornire risposte pronte e affidabili.
-
Perchè scegliere Accueil.it?
Affidarti a dei professionisti del settore per la gestione del tuo numero verde è la scelta giusta per un servizio clienti impeccabile.
Per questo motivo Accueil, grazie alla sue esperienza decennale e alla preparazione dei suoi operatori, è la scelta giusta per gestire il tuo servizio di numero verde.