Accueil racconta le politiche aziendali nel settore dei contact center in cui opera.

Sugli articoli del blog aziendale raccontiamo tutti i risultati che l’azienda sta ottenendo via via che si evolve e cresce.

Un importante cliente acquisito, l’apertura di una nuova sede, le informazioni di scenario sul lavoro (le professioni più richieste, l’andamento del mercato del lavoro), le chicche sulle caratteristiche necessarie per trovare lavoro (studi, stage, e così via): tutto questo tipo di argomenti li scoprirete giorno dopo giorno seguendoci via blog e via social network.

Il racconto di quello che accade nelle tate sedi Accueil sparse sul territorio nazionale e all’estero ci consentono di offrire una comunicazione aziendale forte e trasparente, che faccia condividere la nostra passione per il lavoro e che stimoli tutte le persone che vogliono entrare a far parte della nostra squadra.

Due persone che ridono.

Come il back office può migliorare il tuo flusso di lavoro

Il termine “back office” è ampiamente utilizzato nel contesto aziendale, ma cosa significa esattamente e quali sono le sue funzioni? In questo articolo, esploreremo il significato del back office e come supporta le attività aziendali. Scoprirai anche l’importanza di questa figura professionale e come può contribuire al successo di un’azienda.  Cos’è il Back Office?  Il…

Ragazza che parla al telefono davanti ad un computer portatile e tiene in mano una penna.

Teleselling: capire la definizione e il processo

Il Teleselling è un’attività commerciale che sfrutta la vendita per via telefonica al fine di acquisire nuovi clienti e migliorare il rendimento del business. Questa strategia di marketing operativo richiede una grande conoscenza del mercato, dei prodotti e delle capacità di comunicazione. Spesso viene confuso con il telemarketing, ma in realtà, sono due approcci distinti. …

Due persone che si stringono la mano

Strategie efficaci per la customer retention

Scopri le migliori strategie di customer retention per fidelizzare i tuoi clienti e far crescere il tuo business. Leggi ora il nostro articolo.  Cos’è la Customer Retention e perché è importante per il tuo business  La customer retention è un elemento fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. Si tratta della capacità di mantenere i…

Ragazza di profilo che sorride.

La tua guida completa alla profilazione del cliente

Nell’era digitale, il Customer profiling è diventato un processo fondamentale che permette ai brand di identificare e definire la loro audience di riferimento. Attraverso una strategia data-driven, le aziende possono raccogliere e analizzare un vasto insieme di informazioni sui loro clienti, permettendo loro di comprendere meglio le esigenze, gli interessi e i comportamenti del loro…