Accueil racconta nel suo blog cose utili per trovare e conservare il lavoro.

Come si scrive un CV, come si sostiene un colloquio, come si misurano le competenze e le attitudini?

Le pillole di formazione sono pensate specialmente nell’ottica di chi cerca trova lavoro.

Le pillole di formazione sono rivolte a chi vuole cogliere innanzitutto le offerte di lavoro della nostra azienda, e quindi vuole saperne di più sull’orientamento al lavoro di un operatore telefonico (caratteristiche, formazione, attitudini richieste).

I nostri articoli servono a far capire che con un bagaglio di conoscenze e competenze articolato si può affrontare il mestiere di venditore nel modo migliore.

Saper vendere è una competenza che può rappresentare un mestiere che può dare grandi soddisfazioni e diventare una vocazione per la vita.

La necessità di formarsi in maniera continuata nel corso della vita professionale è vero per tutte le forme di lavoro, quelle tradizionali, che avvengono con il contatto diretto – faccia a faccia con il cliente – e quelle digitali che si basano sulle nuove tecnologie della comunicazione, come la vendita online e telefonica, proposta da Accueil come nuova frontiera della commercializzazione.